Terni  Borgo Bovio

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

A Terni nel quartiere di Borgo Bovio sono in corso i lavori dell’edificio di via delle Puglie, una traversa di via Tre Venezie, a pochi passi dalla chiesa e dalla sede della Circoscrizione.

Le soluzioni costruttive ed impiantistiche  adottate per la costruzione della palazzina assicurano alle abitazioni che ne fanno parte la “classe energetica A”: ciò significa che i consumi energetici saranno più che dimezzati rispetto ad un alloggio tradizionale.

Gli appartamenti sono tutti caratterizzati da luminosi soggiorni che si aprono su grandi terrazzi, due camere da letto, la cucina o l’angolo cottura, il bagno, il garage e posti auto riservati.

Si differenziano da tutti gli altri, per tipologia e superficie,  le due abitazioni al piano attico, con terrazzi di oltre 70 mq e l’ultimo, al piano mansardato, dalle caratteristiche originali.

I Soci interessati possono prenotare le case in base alla formula contrattuale che riterranno più adatta alle loro esigenze:

●   Locazione, pagando un canone “ convenzionato” e quindi molto più basso rispetto a  quello di mercato, in base alla Convenzione firmata tra il Comune e la Cooperativa;

●  “Prima Affitti e poi Compri”, una formula studiata da Coop Umbria Casa per permettere ai Soci di diventare proprietari al termine del periodo di locazione a condizioni particolarmente vantaggiose.